Numero 43 - Ottobre 2013

SINK YOUR TEETH INTO BRAND NEW DRACULA
da sky.com

Sky Living HD inglese propone per Giovedi' 31 Ottobre alle ore 21.00 il primo episodio della nuovissima serie DRACULA, co-prodotta da NBC e BSkyB. Composta di 10 episodi, la prima serie vede Dracula arrivare a Londra, pretendendo di essere un imprenditore Americano che desidera importare la scienza moderna nella società Vittoriana. In realtà, egli spera di vendicarsi delle persone che gli hanno rovinato la vita secoli prima. C'è solo una circostanza che può potenzialmente ostacolare il suo piano - Dracula si e' perdutamente innamorato di una donna che sembra essere la reincarnazione della moglie morta.

Vincitore del Golden Globe, Jonathan Rhys Meyers accompagna un cast eccezionale tra cui l'attrice Jessica De Gouw nella parte di Mina Murray, Katie Mcgrath come Lucy Westenra, l'attore Oliver Jackson-Cohen come Jonathan Harker, Thomas Kretschmann come Abraham Van Helsing e Victoria Smurfit come Lady Jane Wetherby.

In attesa che arrivi anche in Italia, guarda il trailer della serie e le video interviste di tutto il cast: www.sky.com/tv/show/dracula >>>